Home Notizie Lloyd: “Cupid” (video)

Lloyd: “Cupid” (video)

Non mi stancherò mai di dirlo: nel 2010/2011 è una rarità trovare prodotti che non ammiccano all’elettronico e, cosa peggiore, al “tunz tunz” verso cui più volte mi sono scagliato. Un altro gioiellino che si discosta dalla massa l’ho trovato in “Cupid” di Lloyd di cui vi mostriamo il video ufficiale qui in alto.La canzone

24 Marzo 2011 16:49

Non mi stancherò mai di dirlo: nel 2010/2011 è una rarità trovare prodotti che non ammiccano all’elettronico e, cosa peggiore, al “tunz tunz” verso cui più volte mi sono scagliato. Un altro gioiellino che si discosta dalla massa l’ho trovato in “Cupid” di Lloyd di cui vi mostriamo il video ufficiale qui in alto.

La canzone è il secondo estratto dal suo ultimo album che uscirà a breve: il ritmo è il solito r’n’b leggero e fresco (ricorda in alcuni punti Ne-Yo), la melodia è caratterizzata da dei cambi armonici che risultano molto appetibili così come è appetibile il suo modo di cantare dolce e pieno di gorgheggi black che non dispiacciono mai (in queste situazione invece da l’impressione di R. Kelly). Il tutto calza a pennello con una canzone romantica in cui il cantante si diverte a scomodare (per l’ennesima volta nella storia della musica) il caro e vecchio amato cupido, questa volta però è in versione cioccolatino. Da notare nella clip la versione “yo yo” di Sabrina Ferilli (c’è pure il sofa).

Notizie