Home Classifiche Musicali Chris Brown: “F.A.M.E.” debutterà al primo posto nella Billboard?

Chris Brown: “F.A.M.E.” debutterà al primo posto nella Billboard?

Il gossip degli ultimi giorni che lo vede nuovamente nelle vesti di “cattivone” pare stia portando molta visibilità “positiva” a Chris Brown. Come dire: più picchi le tue fidanzate e più rompi le vetrate degli studi in cui ti ospitano, più la gente compra i tuoi dischi e ti fanno salire al primo posto nella

pubblicato 24 Marzo 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:36

Il gossip degli ultimi giorni che lo vede nuovamente nelle vesti di “cattivone” pare stia portando molta visibilità “positiva” a Chris Brown. Come dire: più picchi le tue fidanzate e più rompi le vetrate degli studi in cui ti ospitano, più la gente compra i tuoi dischi e ti fanno salire al primo posto nella classifica più importante del globo, la Billboard.

Ebbene si gente: “F.A.M.E.”, il nuovissimo album dell’ex di Rihanna, debutterà molto probabilmente in vetta alla chart con uno straordinario bottino di 250.000/275.000 copie battendo la superfavorita Jennifer Hudson che col suo “I Remember Me” si piazzerà in seconda posizione con 150.000/175.000 unità.

A prescindere dall’indiscutibile talento di ambedue gli artisti, non si può non far notare di come la pubblicità, negativa o positiva che sia, faccia impennare le vendite dei prodotti. Siamo ancora ai livelli del “bene o male, l’importante è che se ne parli”. Il mondo gira così. A seguire i nuovi video degli cantanti in questione. Godeteveli.

21132219754 di yardie4lifever2

Classifiche MusicaliNotizie