Back to the roots

Sbirciando nel web si trovano tante fetenzie ma anche tante cose interessanti e personaggi veramente alternativi, è il caso di Burkina love Faso, un ragazzo canadese che produce e divulga musica africana (una sua produzione qui). Lo spessore di questo personaggio lo possiamo riscontrare dal suo sito deepvoicesaudioblog, dove abbiamo la possibilità di ascoltare e,

Sbirciando nel web si trovano tante fetenzie ma anche tante cose interessanti e personaggi veramente alternativi, è il caso di Burkina love Faso, un ragazzo canadese che produce e divulga musica africana (una sua produzione qui).

Lo spessore di questo personaggio lo possiamo riscontrare dal suo sito deepvoicesaudioblog, dove abbiamo la possibilità di ascoltare e, naturalmente, scaricare un viaggio attraverso la cultura musicale africana. Il sito è strutturato in 5 categorie: Nature sounds, Traditional trance, Contemporary Trance, Trance percussion, Electronic percussion.

Se avete bisogno di ispirazioni o suoni di “mama africa” potete ispirarvi a questo meraviglioso sito, inoltre, se volete andare alla scoperta di musiche provenienti da tutto il mondo potete andare sul sito di smithsonianglobalsound e ascoltare gratuitamente musica africana, asiatica, latina, etc.

I Video di Soundsblog