Home Notizie Akron/Family – Island (video)

Akron/Family – Island (video)

Il nuovo disco degli Akron/Family è uno di quei piccoli gioielli che, nel flusso frenetico delle uscite discografiche, rischia di essere dimenticato o perso con troppa leggerezza. Per questo ogni volta che ne varrà la pena parleremo qui su Soundsblog del gruppo di Portland e del loro “Akron/Family II: The Cosmic Birth and Journey of

25 Marzo 2011 19:36

Il nuovo disco degli Akron/Family è uno di quei piccoli gioielli che, nel flusso frenetico delle uscite discografiche, rischia di essere dimenticato o perso con troppa leggerezza. Per questo ogni volta che ne varrà la pena parleremo qui su Soundsblog del gruppo di Portland e del loro “Akron/Family II: The Cosmic Birth and Journey of Shinju TNT!”.

Stavolta ne vale davvero la pena perché è l’occasione è il nuovo bellissimo video di Island. Diretto da Daniel M. Gahr è una di viaggio a rallentatore nei fantastici paesaggi di un’isola tropicale. Il tutto con una colonna sonora da brividi. Concedetevi questo breve ed intenso viaggio al costo di un click, non ve ne pentirete.

Notizie