das kleine field recordings festival

l’immagine, rubata alla Found Tapes Pictures Exhibition, è parte del lavoro di Hans Schellinx: espone in questi giorni una sua installazione sonora a Berlino per das kleine field recordings festival. Come avrete avuto difficilmente modo di intuire, si tratta di un festival dedicato al field recording e alla manipolazione creativa del suono, registrato in ambiente

di

l’immagine, rubata alla Found Tapes Pictures Exhibition, è parte del lavoro di Hans Schellinx: espone in questi giorni una sua installazione sonora a Berlino per das kleine field recordings festival.

Come avrete avuto difficilmente modo di intuire, si tratta di un festival dedicato al field recording e alla manipolazione creativa del suono, registrato in ambiente naturale oppure trovato ai margini della società moderna. Il sito è fatto con l’estetica della net art cazzuta di inizio millennio, quando il javascript lo usavano spesso come arma provocatoria contro il navigatore.

Fino al 12 febbraio si possono spedire registrazioni proprie fino a 6 MB, molte sono già pubblicate nel sito con immagini e didascalie simpatiche.

I Video di Soundsblog