Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 23 Marzo 2011)

Il podio della Streaming Chart questa settimana torna ad essere tutto Made in Italy: Jennifer Lopez frana alla posizione 7 con On The Floor e lascia campo libero ai nostri, lassù. A beneficiare dello scivolone sono Eh…Già di Vasco Rossi, che sale dalla #8 alla 3, e Le Tasche Piene di Sassi di Jovanotti (7>2).

di piero


Il podio della Streaming Chart questa settimana torna ad essere tutto Made in Italy: Jennifer Lopez frana alla posizione 7 con On The Floor e lascia campo libero ai nostri, lassù. A beneficiare dello scivolone sono Eh…Già di Vasco Rossi, che sale dalla #8 alla 3, e Le Tasche Piene di Sassi di Jovanotti (7>2). Fate il salto per la numero uno, che non ha ‘rubato’ nulla a nessuno…visto che è lì da tempo immemore e resiste, imperturbabile!

Gli stranieri sono i soliti noti e se ne stanno quieti nei bassifondi della chart firmata Play.me: Snoop Dogg+Guetta alla #10, Adele alla 9, GaGa alla 8. A fare da cuscinetto tra l’uno e l’altro gruppo pensano Annalisa di Amici, Davide Van De Sfroos e CapaRezza.

Sono maturi i tempi per un cambio al vertice? Vedremo…appuntamento alla prossima settimana, stesso giorno (mercoledì) stesso sito: SoundsBlog.it.

10. Sweat – Snoop Dogg VS David Guetta
9. Rolling In The Deep – Adele
8. Born This Way – Lady GaGa
7. On The Floor – Jennifer Lopez
6. Diamante Lei E Luce Lui – Annalisa (Amici 10)
5. Yanez – Davide Van De Sfroos
4. Goodbye Malinconia – Caparezza
3. Eh…Già – Vasco Rossi
2. Le Tasche Piene Di Sassi – Jovanotti

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Arriverà
Modà ft Emma Marrone