Snoop Dogg insieme a Damon Albarn per “Doggumentary”

Se c’è una c0sa da dire riguardo Damon Albarn è che, di sicuro, è uno di quelli che non si risparmia troppo: tra le reunion e le indiscrezioni sul nuovo album dei Blur, il susseguirsi di album rilasciati con i Gorillaz e l’attività da attore riesce comunque a trovare il tempo di partecipare come ospiti


Se c’è una c0sa da dire riguardo Damon Albarn è che, di sicuro, è uno di quelli che non si risparmia troppo: tra le reunion e le indiscrezioni sul nuovo album dei Blur, il susseguirsi di album rilasciati con i Gorillaz e l’attività da attore riesce comunque a trovare il tempo di partecipare come ospiti anche agli album degli altri.

Come nel caso di “Doggumentary”, il nuovo album del rapper americano Snoop Dogg. I due si erano incontrati proprio nell’album dei Gorillaz “Plastic Beach” e ora si trovano a lavorare su questa Sumthin Like This Night (che a dire il vero ha lo stesso sound di Welcome To The World of The Plastic Beach).

“Doggumentary” esce il 29 marzo ed è pieno di collaborazioni importanti: per dire, ci sono anche Kanye West e John Legend che prestano la propria voce ed eleganza alla causa. Intanto potete ascoltare Sumthin Like This Night sul blog Some Kind Of Awesome.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →