Home Notizie Soundsblog: Fly2Miami con Sied Van Riel

Soundsblog: Fly2Miami con Sied Van Riel

Alle 13.50 Soundsblog vola verso gli States con Fly2Miami: di che si tratta? KLM doveva inaugurare una nuova linea da Amsterdam – dove mi trovo ora – a Miami. Pensavano di farla partire il 28 marzo: un dj di elettronica olandese però, suggerisce su Twitter alla compagnia aerea di anticipare il volo. Già, perché a

pubblicato 21 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:51

Alle 13.50 Soundsblog vola verso gli States con Fly2Miami: di che si tratta? KLM doveva inaugurare una nuova linea da Amsterdam – dove mi trovo ora – a Miami. Pensavano di farla partire il 28 marzo: un dj di elettronica olandese però, suggerisce su Twitter alla compagnia aerea di anticipare il volo.

Già, perché a lui e molti altri il volo serviva esattamente una settimana prima: cioè oggi. KLM accetta la scommessa e chiede a Sied Van Riel – il dj di cui sopra: ascoltatevi qualcosa sul suo canale youtube – di riempirgli l’aereo in una settimana. L’evento rimbalza su Twitter e nel giro di 40 ore Sied ce la fa, anche perché questa a Miami sarà una settimana intensa per l’elettronica e i party.

Il volo si annuncia parecchio divertente, a quanto leggo sul blog di KLM

Il 21 marzo un KLM MD-11 stipato di sj e produttori di elettronica olandesi decollerà per un volo senza scali diretto a Miami (…) una volta a bordo qualcuno di metterà al mixer per qualche dj-set d’alta quota e le hostess serviranno mojito agli ospiti. Il tutto verrà ripreso da BNN e trasmesso via radio

Non ho ancora la minima idea della situazione che troverò a bordo, di chi ci sarà e chi non ci sarà, ma vedremo di tirarci fuori qualche intervista al buon Sied Van Riel, per esempio. Intanto potete seguire qualche update sul loro Twitter.

Notizie