Home Gli Animal Collective, un paio di scarpe e una musicassetta

Gli Animal Collective, un paio di scarpe e una musicassetta

Chissà secondo quale scelta di marketing mirato i produttori di scarpe vanno a pescare nel mondo della musica: prima vi abbiamo parlato dell’incontro fra Adidas e i Justice, stavolta invece di quello fra Keep, brand di scarpe made in U.S.A., e gli Animal Collective.La band americana infatti ha progettato un paio di scarpe che fa

pubblicato 18 Marzo 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:38

Chissà secondo quale scelta di marketing mirato i produttori di scarpe vanno a pescare nel mondo della musica: prima vi abbiamo parlato dell’incontro fra Adidas e i Justice, stavolta invece di quello fra Keep, brand di scarpe made in U.S.A., e gli Animal Collective.

La band americana infatti ha progettato un paio di scarpe che fa parte della nuova collezione del marchio che sarà disponibile a partire dal 26 di marzo sul sito www.keepcompany.com. Ma visto che si tratta pure sempre di una band, e non di semplici stilisti, chiunque compri il paio di scarpe in questione riceverà anche una musicassetta contente quattro nuovi brani a firma Animal Collective, uno da ogni membro della band.

L’artwork della cassetta lo potete vedere in testa al post, dopo il link trovate la tracklist e un breve video di introduzione. Che le vie del marketing siano (in)finite?

Animal Collective x Keep Company
1) Jailhouse by Geologist
2) Call home (buy grapes) by Avey Tare
3) Country Report by Deakin
4) The Preakness by Panda Bear

Keep + AC from Keep Company on Vimeo.