Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 16 Marzo 2011)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 16 Marzo 2011)

Pare proprio che a Jennifer Lopez stia a cuore il numero tre: la Señora Anthony festeggia le tre settimane di permanenza nella streaming chart fornitaci in esclusiva da Play.me, e lo fa risalendo alla #3….lì dove aveva debuttato a inizio mese con la sua Lambada aggiornata. Chissà che non decida di diventar testimonial del noto

di piero
pubblicato 16 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:53


Pare proprio che a Jennifer Lopez stia a cuore il numero tre: la Señora Anthony festeggia le tre settimane di permanenza nella streaming chart fornitaci in esclusiva da Play.me, e lo fa risalendo alla #3….lì dove aveva debuttato a inizio mese con la sua Lambada aggiornata. Chissà che non decida di diventar testimonial del noto gestore telefonico italo-cinese e chiudere il cerchio.

Le nuove entrate sono numerose in Top-10 ma in ordine sparso e non al vertice, dove invece tira aria di monotonia. Segnaliamo il nuovo singolo di Jovanotti alla #7, la collaborazione tra Snoop Dogg e David Guetta alla 6 e l’ennesima proposta targata Amici 10 in seconda piazza.

Lady GaGa galleggia ai margini ma – ora possiamo dirlo- non sfonda come un tempo (recente) nella nostra Streaming Chart. Per Born This Way c’è “solo” il nono gradino oggi.

10. Io Son Per Te L’Amore – Emma Marrone
9. Born This Way – Lady GaGa
8. Eh…Già – Vasco Rossi
7. Le Tasche Piene Di Sassi – Jovanotti
6. Sweat – Snoop Dogg VS David Guetta
5. Finalmente – Virginio (Amici 10)
4. Goodbye Malinconia – Caparezza
3. On The Floor – Jennifer Lopez
2. Diamante Lei E Luce Lui – Annalisa (Amici 10)

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Arriverà
Modà ft Emma Marrone
Classifiche Musicali