Thom Yorke, Four Tet e Burial insieme per un disco

La notizia è apparsa nelle caselle di posta di tutti gli iscritti alla mailing list di Bleep, lo store digitale fondato dall’etichetta discografica Warp Records: il terzetto formato da Thom Yorke, Four Tet e Burial pubblicherà un disco. Non un vero e proprio, naturalmente, ma un semplice 12” con due canzoni: da una parte Ego


La notizia è apparsa nelle caselle di posta di tutti gli iscritti alla mailing list di Bleep, lo store digitale fondato dall’etichetta discografica Warp Records: il terzetto formato da Thom Yorke, Four Tet e Burial pubblicherà un disco. Non un vero e proprio, naturalmente, ma un semplice 12” con due canzoni: da una parte Ego e dall’altra Mirror.

Certo, alcune avvisaglie c’erano state dell’incontro fra rock ed elettronica, anche in “King Of Limbs” l’ultimo album dei Radiohead, ma questo 12” è una consacrazione sia per i due giovani ma famosissimi produttori di musica elettronica che per Thom Yorke stesso che si avventura in un terreno musicale non propriamente abituale.

Se vi state affrettando a capire dove comprarlo sappiate che tutte le copie a disposizione (per ora) sono già andate a ruba. Però se vi sintonizzate su RinseFM dalle 23 Four Tet sarà live con un programma radiofonico in cui passerà anche le due canzoni. Buon ascolto!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →