Home Notizie Rihanna & Avril Lavigne: “California King Bed” e “Smile” saranno i nuovi singoli

Rihanna & Avril Lavigne: “California King Bed” e “Smile” saranno i nuovi singoli

E’ tempo di nuovi singoli per Rihanna ed Avril Lavigne: la prima cerca di far continuare la scia di successo ottenuta con l’album “Loud”, la seconda invece prova a risalire sulla cresta dell’onda dopo l’esordio infelice del suo ultimo album.Per Rirì è stata scelta la travolgente ballad “California King Bed”: in seguito la frenesia degli

pubblicato 15 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:54

E’ tempo di nuovi singoli per Rihanna ed Avril Lavigne: la prima cerca di far continuare la scia di successo ottenuta con l’album “Loud”, la seconda invece prova a risalire sulla cresta dell’onda dopo l’esordio infelice del suo ultimo album.

Per Rirì è stata scelta la travolgente ballad “California King Bed”: in seguito la frenesia degli altri tre singoli, è stato deciso di mostrare una Rihanna più dolce, calma e “vocale”. La ballata risulta essere molto appetitosa e c’è già chi grida ad un nuovo successo capace di ripetere quello di “Big Girls Don’t Cry” di Fergie.

Avril opta per “Smile” in cui la forza della chitarra riesce a conferire al pezzo il giusto appeal per farsi apprezzare. Tutto nella canzone sembra avere le carte in regola per risollevare un debutto non proprio idilliaco. Incrociamo le dita per lei. A seguire le due nuove canzone.

Notizie