Home Notizie Tornano anche i Boyzone

Tornano anche i Boyzone

Ci ho messo un po’ ma l’ho trovata. Era in un cassetto sepolta da altri ricordi di gioventù. Sto parlando della cassetta di “Said and Done”, il primo album dei Boyzone; me la sono fatta copiare da una mia compagna di scuola anni fa. Adesso devo solo trovare un “mangianastri” che funzioni…Tutta questa premessa per

di mrwolf
pubblicato 5 Febbraio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:19

Ci ho messo un po’ ma l’ho trovata. Era in un cassetto sepolta da altri ricordi di gioventù. Sto parlando della cassetta di “Said and Done”, il primo album dei Boyzone; me la sono fatta copiare da una mia compagna di scuola anni fa. Adesso devo solo trovare un “mangianastri” che funzioni…

Tutta questa premessa per dirvi che dopo i Take That tornano anche loro. La notizia non è ufficiale, ma sembra che ci sia l’accordo tra tutti i membri originale per l’uscita di un documentario e di un tour. La cosa non emozionerà molti di voi, ma sono sempre ricordi (non dei migliori) dei tempi andati.

Adesso lancio la sfida a voi lettori: quale sarà la prossima boyband a riunirsi? Lascio delle proposte: East 17, Nsync, 5ive, Westlife…

Notizie