Singoli più venduti: Italia (Agg. 11 Marzo 2011)

Rispetto alla scorsa settimana in classifica singoli non ci sono grandi sconvolgimenti. Qualche pezzo di Sanremo lascia la classifica (Luca Barbarossa e Raphael Gualazzi) e qualcuno che aveva abbandonato la top ten fa nuovamente capoccella come Noemi alla decima con “Vuoto a perdere” (dalla #14), Jovanotti (dalla #11 alla #9), e Lady Gaga, che ritorna


Rispetto alla scorsa settimana in classifica singoli non ci sono grandi sconvolgimenti. Qualche pezzo di Sanremo lascia la classifica (Luca Barbarossa e Raphael Gualazzi) e qualcuno che aveva abbandonato la top ten fa nuovamente capoccella come Noemi alla decima con “Vuoto a perdere” (dalla #14), Jovanotti (dalla #11 alla #9), e Lady Gaga, che ritorna in ottava posizione con “Born This Way” (dalla #16) .

Tra le grandi artiste internazionali, JLo con “On The Floor”, pezzo in stile Lambada, rosicchia ancora un paio di posizioni (oggi è alla #2) , mentre l’interprete britannica Adele dalla decima passa in sesta con “Rolling in the Deep”. Tra i primi posti, la regina delle ultime due settimane si mantiene ben salda sul podio.

[La classifica fa riferimento alla settimana dal 28 febbraio al 6 Marzo 2011]

10. Vuoto a perdere – Noemi
9. Tutto l’amore che ho – Jovanotti
8. Born This Way – Lady Gaga
7. Yanez – Davide Van De Sfroos
6. Rolling In The Deep – Adele
5. Chiamami ancora amore – Roberto Vecchioni
4. Tranne te – Fabri Fibra
3. Eh…già – Vasco Rossi
2. On The Floor – Jennifer Lopez Feat. Pitbull

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Modà  feat. Emma: Arriverà – Modà Feat. Emma

Via | Fimi

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →