Home Interviste Yoko Ono star della dance con “Move On Fast”

Yoko Ono star della dance con “Move On Fast”

Yoko Ono si sente ”in colpa” per essere una star della dance. In effetti, il suo singolo intitolato “Move On Fast”, è al top delle classifiche dance degli Stati Uniti, e ha battuto gente del calibro di Lady Gaga, Rihanna, e Britney Spears. La canzone originale rock venata di punk occupava il lato B del

pubblicato 9 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:58

Yoko Ono si sente ”in colpa” per essere una star della dance. In effetti, il suo singolo intitolato “Move On Fast”, è al top delle classifiche dance degli Stati Uniti, e ha battuto gente del calibro di Lady Gaga, Rihanna, e Britney Spears. La canzone originale rock venata di punk occupava il lato B del singolo del 1972 “Now or Never” contenuto nel doppio album “Approximately Infinite Universe”. Allora era modernissima, ora nella nuova versione scatena i fan sui dancefloor.

La musicista 78enne ammette che battere artisti del calibro di Lady Gaga è piuttosto surreale. Nell’intervista alla rivista Rolling Stone ha commentato così i risultati:

“Queste sono persone incredibilmente creative, sulla carta come me, io rispetto molto Lady Gaga mi sento un po’ in colpa che sono lì, ma va bene, succede….”

Via | ContactMusic

Yoko ammette che era contraria all’idea di fare dei remix di alcune sue vecchie canzoni per la loro natura rock, e ha continuato:

“All’inizio ero prevenuta . Avevo l’orgoglio di una rocker. Si diventa snob facilmente, e io ero così.”

Ma l’interprete che ha lavorato con artisti del calibro di Richard Morel, Digital Dog, Wawa, Chris the Greek e Ralphi Rosario per l’album “Move On Fast (The Remixes), dice che ora ha molto più rispetto per la musica dance.

“Non ho mai pensato che sarebbe entrato nelle classifiche dance. Rispetto molto questi producer. Penso che un giorno la dance sarà molto importante musicalmente. E’ una grande arte … sono contenta che la gente stia ballando. “

Se non lo avete ancora fatto, ascoltate i sample dei pezzi targati Twisted Records su Beatport. Tutti i remix sono disponibili su iTunes. I pezzi sono esplosivi. La grande Yoko Ono è tornata.

IntervisteNotizie