Home Notizie Spice Girls: un album di inediti pronto a scalare le classifiche?

Spice Girls: un album di inediti pronto a scalare le classifiche?

La notizia arriva dal Mirror, quindi va presa con le dovute cautele (la stampa scandalistica britannica spesso ha degli insider che giocano a fare un po’ il ‘bello e cattivo tempo’). Sembra che un personaggio molto vicino alle Spice Girls abbia rivelato al tabloid che le ragazze hanno un vasto archivio con molto materiale inedito

4 Marzo 2011 11:55

La notizia arriva dal Mirror, quindi va presa con le dovute cautele (la stampa scandalistica britannica spesso ha degli insider che giocano a fare un po’ il ‘bello e cattivo tempo’). Sembra che un personaggio molto vicino alle Spice Girls abbia rivelato al tabloid che le ragazze hanno un vasto archivio con molto materiale inedito e potrebbero decidere di pubblicarlo.

Dei possibili 60 brani inediti, tre o quattro sarebbero dei sicuri ‘numeri uno’ in classifica. E comunque ci sono abbastanza pezzi per dare vita a un vero e proprio disco. Anche se la cosa frutterebbe milioni, non è una questione di soldi. Entrambi le Melanie voglio far scoprire la band ad una nuova generazione di fan e mantenere in vita la memoria delle Spice Girls. Credono anche che sia commercialmente una buona idea mantenere vivo l’interesse sulle Spice per una eventuale, possibile reunion.

Sarà vero? Difficile dirlo, visto che Emma, Geri e Victoria sono alle prese con la maternità, inoltre Victoria è concentratissima sulla sua carriera di stilista. Emma e Geri poi, sono frenate dall’opinione dello storico manager e produttore Simon Fuller. Più ombre che luci, insomma. Eppure il prossimo autunno a Londra debutterà il musical “Viva Forever” con le loro canzoni… Mai dire mai?

Notizie