Home Notizie Britney Spears: “Till The World Ends” sarà il secondo singolo

Britney Spears: “Till The World Ends” sarà il secondo singolo

Aggiornamento. Dopo il salto troverete un’anteprima del nuovo singolo “Till The World Ends” (in uscita il 14 marzo) scritto da Ke e prodotto da Dr. Luke e Max Martin. Siamo ancora ai livelli “truzzi”. Peccato!La sfida Britney Spears/Lady Gaga continua a farsi sentire. Il nuovo capitolo della battaglia è caratterizzato dall’entrata in gioco dei due

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:03

Aggiornamento. Dopo il salto troverete un’anteprima del nuovo singolo “Till The World Ends” (in uscita il 14 marzo) scritto da Ke e prodotto da Dr. Luke e Max Martin. Siamo ancora ai livelli “truzzi”. Peccato!

La sfida Britney Spears/Lady Gaga continua a farsi sentire. Il nuovo capitolo della battaglia è caratterizzato dall’entrata in gioco dei due secondi singoli estratti dai nuovi progetti discografici, ambedue non ancora pubblicati: se Germanotta schiera “Judas”, l’ex lolita del pop si appoggia al brano “Till The World Ends” di cui qui in alto vi mostriamo la copertina ufficiale (probabilmente molto più bella di quella dell’album “Femme Fatale”).

Il primo scontro per il momento lo vince Miss Gaga: “Born This Way” infatti continua a rimanere in testa alla Billboard Hot 100 (per la terza settimana consecutiva…un record, insomma) mentre “Hold It Against Me” continua man mano a cadere nel dimenticatoio.

Ad ogni modo la stessa Britney, forse per mantenere viva l’attenzione sulla sua nuova musica, continua a sfornare anteprime dei nuovi pezzi che comporranno il disco. Questa volta è il turno di “Criminal”, un pezzo che rispetto a quelli fin’ora ascoltati si fa apprezzare molto di più perchè si discosta da quei suoni tamarri che abbiamo ascoltato grazie alle altre preview presentate: si tratta di una midtempo (almeno questo ci par di capire) caratterizzata sullo sfondo da quello che sembra essere un piffero/flauto. Purtroppo la voce continua a rimanere in seconda linea: a quando una bella esplosione vocale chiara e corposa come ai vecchi tempi? A seguire una nuova galleria di immagini e lo snippet di “Criminal”.

Britney Spears Till The World Ends/ V Magazine
Britney Spears Till The World Ends
Britney Spears Till The World Ends
Britney Spears Till The World Ends

Britney Spears Till The World Ends
Britney Spears Till The World Ends
Britney Spears Till The World Ends

Notizie