Home Notizie David Myhr (ex The Merrymaker): “Got You Where He Wanted” (video ufficiale)

David Myhr (ex The Merrymaker): “Got You Where He Wanted” (video ufficiale)

Il power pop mi piace perchè ha melodie semplici ed essenziali ispirate ai gruppi anni ’60, pezzi sereni e festaioli da ballare senza fine su di una pista da ballo. Forse conoscete The Merrymakers, entusiasmanti esponenti svedesi del sottogenere che si sono sciolti da poco. I due esponenti della band Anders Hellgren e David Myhr

29 Marzo 2011 10:42

Il power pop mi piace perchè ha melodie semplici ed essenziali ispirate ai gruppi anni ’60, pezzi sereni e festaioli da ballare senza fine su di una pista da ballo. Forse conoscete The Merrymakers, entusiasmanti esponenti svedesi del sottogenere che si sono sciolti da poco. I due esponenti della band Anders Hellgren e David Myhr li ricorderete per gli album anni ’90 “No Sleep ‘til Famous” (1995) e “Bubblegun” (1996) che hanno avuto ottime critiche. Il singolo “Monument of Me” (che potete ascoltare qui) era tra i miei pezzi preferiti, e rievoca le atmosfere dei Beatles.

Ora i due hanno deciso di continuare la loro carriera singolarmente. E dopo anni di assenza dalla scena, David Myhr ha rilasciato un nuovo singolo che anticipa “Soundshine” il suo nuovo album da solista in uscita entro il 2011. Il pezzo si intitola “Got You Where He Wanted”, ed è molto piacevole. Se siete fan del power pop, e ascoltate il brano nel video al top del post, mi potete capire. Il video è fresco e colorato e narra di un rapporto non alla pari in cui è la donna a sacrificarsi per amore del suo uomo. Potete anche downloadare il pezzo gratuitamente da qui. Non lo trovate carino?

Aspetto l’album, che da quanto raccontano sarà pieno di energia pop, melodia e testi che hanno voglia di dire qualcosa.

Via | PowerPopOverdose

Notizie