Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez: domani il nuovo video di “On The Floor”

Jennifer Lopez: domani il nuovo video di “On The Floor”

Nessuno immaginava che Jennifer Lopez potesse ritornare sulla cresta dell’onda, o meglio, possiamo dire che in parecchi la davano per spacciata. Ed invece, vuoi American Idol, vuoi la sempre verde “Lampada”, vuoi un colpo di fortuna, JLO con il nuovo singolo “On The Floor”, il primo tratto dall’album “Love?”, sta ottenendo degli ottimi risultati di

pubblicato 2 Marzo 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Nessuno immaginava che Jennifer Lopez potesse ritornare sulla cresta dell’onda, o meglio, possiamo dire che in parecchi la davano per spacciata. Ed invece, vuoi American Idol, vuoi la sempre verde “Lampada”, vuoi un colpo di fortuna, JLO con il nuovo singolo “On The Floor”, il primo tratto dall’album “Love?”, sta ottenendo degli ottimi risultati di classifica. Complimenti!

E probabilmente il video della canzone, il quale debutterà domani sera durante il talent show “American Idol”, potrà portarle ancora più introiti. Qui in alto e dopo il salto vi presentiamo alcune anteprime. Ovviamente non mancheremo di mostrarvi la nuova clip non appena uscirà. Stay tuned…

Jennifer LopezNotizie