Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 02 Marzo 2011)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 02 Marzo 2011)

L’orticello sanremese continua a dare frutti in abbondanza: anche questa settimana la classifica dei 10 brani più ascoltati in streaming su Play.me è pregna di reduci dell’Ariston. C’è di tutto e di più: dal veterano Barbarossa (#10) all’emergente Gualazzi (#7), da Van De Sfroos (#6) alla Ferreri (#4) fino alla Tatangelo…l’edizione 2011 della rassegna musicale

di piero
pubblicato 2 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:03


L’orticello sanremese continua a dare frutti in abbondanza: anche questa settimana la classifica dei 10 brani più ascoltati in streaming su Play.me è pregna di reduci dell’Ariston. C’è di tutto e di più: dal veterano Barbarossa (#10) all’emergente Gualazzi (#7), da Van De Sfroos (#6) alla Ferreri (#4) fino alla Tatangelo…l’edizione 2011 della rassegna musicale continua ad interessare il popolo del web nostrano. E spiace rovinarvi la sorpresa ma…pure la numero uno è (ancora) targata Sanremo.

Tra i non ‘raccomandati’ dal team Morandi United ci sono Jova e il Blasco, oltre che la solita Lady GaGa e -un po’ a sorpresa- Jennifer Lopez: On The Floor riesce addirittura a salie sul podio, sul gradino più basso.

10. Fino In Fondo – Luca Barbarossa
9. Tutto L’Amore Che Ho – Jovanotti
8. Eh…Già – Vasco Rossi
7. Follia D’Amore – Raphael Gualazzi
6. Yanez – Davode Van De Sfroos
5. Born This Way – Lady GaGa
4. Il Mare Immenso – Giusy Ferreri
3. On The Floor – Jennifer Lopez
2. Bastardo – Anna Tatangelo

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Arriverà
Modà ft Emma Marrone
Classifiche Musicali