Home Notizie Justin Timberlake al lavoro su nuovo materiale

Justin Timberlake al lavoro su nuovo materiale

Una notizia che molti aspettavano da tempo: Justin Timberlake è pronto per comporre nuovo materiale da inserire nel suo prossimo progetto discografico. Finalmente!In un mondo musicale dominato dal girl power, una bella dose di vocalità maschile, probabilmente una delle migliori dell’ultimo decennio, ci voleva proprio. Così come ci voleva il piglio artistico di un personaggio

pubblicato 1 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:04

Una notizia che molti aspettavano da tempo: Justin Timberlake è pronto per comporre nuovo materiale da inserire nel suo prossimo progetto discografico. Finalmente!

In un mondo musicale dominato dal girl power, una bella dose di vocalità maschile, probabilmente una delle migliori dell’ultimo decennio, ci voleva proprio. Così come ci voleva il piglio artistico di un personaggio che ha dato tantissimo al mondo artistico: ha riportato in auge il falsetto, così come il live show sfavillante in cui dare prova non solo delle proprie doti canore e da musicista ma anche di recitazione, di ballo e di entertainement. Come dimenticare inoltre l’immenso successo della coppia Timberlake/Timbaland? Il loro suono ha contagiato gran parte della musica contemporanea.

Insomma: dopo un lungo periodo di assenza dal musicbiz, durante il quale si è divertito a fare l’attore (anche in pellicole importanti), Justin è pronto a deliziarci con nuovi spunti di riflessione.

“Penso che trascorrerò un po’ di tempo in studio nel periodo estivo. Sono senza lavoro al momento e non mi hanno ingaggiato per altri progetti.

E’ il momento di assumermi da solo e scrivere nuova musica. Ci siamo quasi”.

Parole sante, caro Justin!

Notizie