Home Notizie Ligabue Day 2011: il meglio dell’anno dai cinema di tutta italia

Ligabue Day 2011: il meglio dell’anno dai cinema di tutta italia

Torna l’appuntamento annuale con l’edizione 2011 del Ligabue Day: un momento importante per fare il punto sulla sua carriera, sull’attività live e – come sempre – per rinsaldare (ce ne fosse bisogno) il suo rapporto con i fan. Anche questa volta, il Liga sceglie i cinema per dialogare con tutti, con la data del prossimo

pubblicato 1 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:05


Torna l’appuntamento annuale con l’edizione 2011 del Ligabue Day: un momento importante per fare il punto sulla sua carriera, sull’attività live e – come sempre – per rinsaldare (ce ne fosse bisogno) il suo rapporto con i fan. Anche questa volta, il Liga sceglie i cinema per dialogare con tutti, con la data del prossimo 23 marzo, alle ore 21.

In collegamento con i cinema di tutta Italia, presenterà infatti la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date della sua ultima tournée negli stadi e anticiperà le novità musicali previste per la prossima estate. Un imperdibile ‘best of’ dei concerti, con la regia di Cristian Biondani, che permetterà ai fan di ritrovare per due ore sul grande schermo tutta l’energia degli ultimi mesi di attività.

L’elenco delle sale che aderiranno all’iniziativa sarà a breve disponibile su NexoDigital e, come regalo supplementare, tutti i partecipanti riceveranno in regalo un CD singolo in edizione limitata. Intanto vi ricordiamo che è possibile assistere all’ultima data del “Ligabue, Quasi Acustico – Tour Teatri 2011” domani, 2 marzo al Teatro Regio di Parma.

Notizie