Jamie xx e un mix gratuito via Red Bull Music Academy

Anche se l’ultimo disco in collaborazione con Gil Scott-Heron, dopo gli entusiastici primi ascolti, stia un pochino calando nella classifica di gradimenti continuiamo a nutrire grosse aspettative per il giovane Jamie Smith dei The xx. Però non lo discutiamo quando si diverte sui remix, quello di Adele su tutti, e neanche quando si mette dietro


Anche se l’ultimo disco in collaborazione con Gil Scott-Heron, dopo gli entusiastici primi ascolti, stia un pochino calando nella classifica di gradimenti continuiamo a nutrire grosse aspettative per il giovane Jamie Smith dei The xx.

Però non lo discutiamo quando si diverte sui remix, quello di Adele su tutti, e neanche quando si mette dietro i piatti per i suoi dj set.Come in quello fatto per The Boiler Room insieme alla compagna di etichetta Yasmin e messo in streaming su Red Bull Music Academy (e qua sotto).

Non vi preoccupate, lo so che di lunedì di solito non si balla ma questo è un ottimo accompagnamento anche per darsi carica per la settimana in arrivo…