Prima immagine di “Born this way”, nuovo video di Lady Gaga

Esce oggi, 28 febbraio 2011, il nuovo attesissimo video ‘Born this way‘ di Lady Gaga. La curiosità è tanta: si parla anche di due video. La prima versione sarebbe la versione classica, mentre la seconda dovrebbe essere acustica e rilasciata solo per iTunes Store. I proventi di quest’ultima andranno in beneficenza. In rete è apparso


Esce oggi, 28 febbraio 2011, il nuovo attesissimo video ‘Born this way‘ di Lady Gaga. La curiosità è tanta: si parla anche di due video. La prima versione sarebbe la versione classica, mentre la seconda dovrebbe essere acustica e rilasciata solo per iTunes Store. I proventi di quest’ultima andranno in beneficenza.

In rete è apparso anche quello che dovrebbe essere il primo fotogramma di questo video ‘shock’ e lo vedete in apertura del post: molti colori scuri, molto buio, per una mano che sembra afferrare qualcosa proprio dall’interno delle sue gambe (mettiamola così, finemente).

Ma in serata, intorno alle 17 o poco dopo, in Italia, dovrebbe uscire il video ufficiale, sul suo canale di YouTube. Sarà all’altezza delle aspettative? Non neghiamolo: da lei ci aspettiamo un video bomba, shock e originale. Riuscirà nell’intento? A rilasciare l’immagine, che vi abbiamo mostrato, è stato per primo Perez Hilton e poi la cantante stessa sul suo Facebook.