Home Notizie Prima immagine di “Born this way”, nuovo video di Lady Gaga

Prima immagine di “Born this way”, nuovo video di Lady Gaga

Esce oggi, 28 febbraio 2011, il nuovo attesissimo video ‘Born this way‘ di Lady Gaga. La curiosità è tanta: si parla anche di due video. La prima versione sarebbe la versione classica, mentre la seconda dovrebbe essere acustica e rilasciata solo per iTunes Store. I proventi di quest’ultima andranno in beneficenza. In rete è apparso

pubblicato 28 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:05


Esce oggi, 28 febbraio 2011, il nuovo attesissimo video ‘Born this way‘ di Lady Gaga. La curiosità è tanta: si parla anche di due video. La prima versione sarebbe la versione classica, mentre la seconda dovrebbe essere acustica e rilasciata solo per iTunes Store. I proventi di quest’ultima andranno in beneficenza.

In rete è apparso anche quello che dovrebbe essere il primo fotogramma di questo video ‘shock’ e lo vedete in apertura del post: molti colori scuri, molto buio, per una mano che sembra afferrare qualcosa proprio dall’interno delle sue gambe (mettiamola così, finemente).

Ma in serata, intorno alle 17 o poco dopo, in Italia, dovrebbe uscire il video ufficiale, sul suo canale di YouTube. Sarà all’altezza delle aspettative? Non neghiamolo: da lei ci aspettiamo un video bomba, shock e originale. Riuscirà nell’intento? A rilasciare l’immagine, che vi abbiamo mostrato, è stato per primo Perez Hilton e poi la cantante stessa sul suo Facebook.

Notizie