Home Colonne sonore da Oscar: scopri chi vincerà stasera.

Colonne sonore da Oscar: scopri chi vincerà stasera.

Mentre il Red Carpet è già pronto per essere calpestato stanotte da tacchi alti e smoking elegantissimi anche noi ci occupiamo nel nostro piccolo di Oscar. I nostri cugini di Cineblog hanno già raccontato bene i film in gara e le rispettive colonne sonore, ma vale la pena darci un’occhiata.Le cinque nomination sono andate a:

pubblicato 27 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:06

Mentre il Red Carpet è già pronto per essere calpestato stanotte da tacchi alti e smoking elegantissimi anche noi ci occupiamo nel nostro piccolo di Oscar. I nostri cugini di Cineblog hanno già raccontato bene i film in gara e le rispettive colonne sonore, ma vale la pena darci un’occhiata.

Le cinque nomination sono andate a: The Social Network di Trent Reznor e Atticus Ross, Inception di Hans Zimmer, Dragon Trainer di John Powell, Il discorso del Re di Alexandre Desplat e 127 Ore di A.R. Rahman.

Ammetto di non aver visto tutti i film candidati alla statuetta ma ho cercato di documentarmi, anche grazie al bellissimo articolo di Create Digital Music.

Però ricordandovi di non perdere tutti i commenti di Cineblog sulla premiazione, noi di Soundsblog anche se cerchiamo di mostrarci imparziali stiamo dalla parte di uno dei candidati.

Quello di cui abbiamo già parlato molte volte