Nuovo album in arrivo per Tom Waits

A fare bene i conti sono parecchi anni che non si sente un nuovo album di Tom Waits. Certo, è vero, c’è stato il doppio disco del 2009, ma “Glitter and Doom Live” altro non era che la registrazione del suo omonimo tour fatto fra Europa ed America l’estate precedente. Per risalire all’ultimo album del

A fare bene i conti sono parecchi anni che non si sente un nuovo album di Tom Waits. Certo, è vero, c’è stato il doppio disco del 2009, ma “Glitter and Doom Live” altro non era che la registrazione del suo omonimo tour fatto fra Europa ed America l’estate precedente.

Per risalire all’ultimo album del cavernoso songwriter americano bisogna andare al 2006 quando, in preda ad una strabordante ispirazione, pubblicò il triplo disco “Orphans: Brawlers, Bawlers & Bastards”. Dopo 5 anni di gestazione sembra però che qualcosa stia bollendo in pentola, almeno a seguire ciò che riporta un suo twit di qualche giorno fa:

Good News! Tom is currently in the studio working on his next album. Stay tuned.

Chissà se ci dobbiamo aspettare anche stavolta una sessantina di canzoni. Per ora però possiamo deliziarci con il video di una delle più belle canzoni di Tom Waits che potete ascoltare e vedere dopo il link.

Tom Waits – Temptation

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →