• Pop

Jessie and The Toy Boys: ascoltate “Push It” (Dr Rosen Rosen Remix)

Jessie and the Toy Boys trasmette una bella energia e la chicca “Push It” è entrata anche nella Billboard Dance chart qualche giorno fa. Jessie Malakouti (gli altri membri della band sono quattro manichini) é la nuova stella dell’electro-pop, giovane artista ventiduenne, nativa del sud della California. L’album di debutto “Push It (feat. Yelawolf)” di

Jessie and the Toy Boys trasmette una bella energia e la chicca “Push It” è entrata anche nella Billboard Dance chart qualche giorno fa. Jessie Malakouti (gli altri membri della band sono quattro manichini) é la nuova stella dell’electro-pop, giovane artista ventiduenne, nativa del sud della California.

L’album di debutto “Push It (feat. Yelawolf)” di Jessie è fatto, ma il pezzo in questione,”Push It”, mira a raggiungere alte vette (qui potete ascoltare l’originale). La frizzante ragazza, cantante e autrice, coinvolge e dà vita a un sound che martella nelle orecchie molto piacevolmente.

Il producer Doctor Rosen Rosen non solo ha lavorato su alcuni brani originali con Jessie, e ha donato alle canzoni quel tocco di genialità che non fa certo male, ma ha dato vita anche a un perfetto remix di “Push It”. Ascoltate subito sotto, e ditemi se non è travolgente: perfetto brano per scatenarsi sui dancefloor mondiali. L’album potete scaricarlo su iTunes. Ve lo consiglio.

Via | Arjanwrites