Home Notizie Ke: “Blow” (video ufficiale)

Ke: “Blow” (video ufficiale)

“Blow”, questo è il titolo del secondo singolo estratto dalll’Ep intitolato “Cannibal” dell’esplosiva interprete pop Ke. Si tratta di una canzone dance dal grande ritmo realizzata da Dr. Luke, Max Martin e Benny Blanco. Il video è ben fatto e forse uno dei più interessanti tra le clip di Ke. Inoltre è arricchita da un

1 Marzo 2011 09:31


“Blow”
, questo è il titolo del secondo singolo estratto dalll’Ep intitolato “Cannibal” dell’esplosiva interprete pop Ke. Si tratta di una canzone dance dal grande ritmo realizzata da Dr. Luke, Max Martin e Benny Blanco. Il video è ben fatto e forse uno dei più interessanti tra le clip di Ke. Inoltre è arricchita da un volto noto ai giovani, James Van Der Beek, l’attore protagonista della serie tv per teenager “Dawson’s Creek”.

Parte con una scena curiosa dai dettagli fantasy: una coppia con la testa da unicorno beve un drink assieme all’affascinante Kesha che per una volta non appare troppo truccata ma presenta un volto lontano dal solito make-up ultrascintillante.

L’artista invita al divertimento, alla danza, a superare la noia lasciandosi andare in un ballo sfrenato sul dancefloor tra unicorni in giacca e cravatta. Il potente brano electro-pop da questo punto di vista è invitante, e Kesha sembra autentica nelle immagini. Penso che quell’energia, determinazione (da agente in borghese?), e impertinenza facciano parte del suo carattere. Speriamo continui su questa linea: mi sembra quella giusta. Il finale, a sorpresa, é divertente.

[grazie a davi1989]

Notizie