Home Notizie Mp3 blog: reggae, forro, surf

Mp3 blog: reggae, forro, surf

L’anno scorso in ufficio un paio di volte è scattata la giornata Bob Marley, merito di un DVD Bob-only che mi aveva passato un collega. Non è da tutti suonare otto ore senza ripetersi mai: oggi ho trovato una pagina da matti su un blog mp3 e speravo di linkarla con Webjay per ascoltare lo

pubblicato 29 Gennaio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:20

L’anno scorso in ufficio un paio di volte è scattata la giornata Bob Marley, merito di un DVD Bob-only che mi aveva passato un collega. Non è da tutti suonare otto ore senza ripetersi mai: oggi ho trovato una pagina da matti su un blog mp3 e speravo di linkarla con Webjay per ascoltare lo stream, ma purtroppo non funziona piu’.

Per scaricare qualcosa di giamaicano è decisamente meglio You & me on a jamboree, mp3 blog pieno pieno di ska e rocksteady con qualche chicca come questa compila Pama da collezione o questo album dub che non conoscevo di Gregory Isaacs.

Su Mulambada invece trovate, insieme al reggae (scaricate i killer instrumentals di Studio 1 con tanti classici e pezzoni come Baby Face, Banana Walk e Tunnel One), forro del nord est brasiliano e surf (come questo Hawaii Samurai).

Notizie