Radiohead: già pronto il seguito di The King of Limbs?

The King of Limbs è appena uscito, eppure numerose voci di corridoio vogliono che i Radiohead abbiano già pronto un nuovo album da pubblicare nei prossimi mesi. Le teorie sono le più disparate: una di queste sostiene che Separator, l’ultimo brano di The King of Limbs, sia un vero e proprio “separatore” che divide due

di david


The King of Limbs è appena uscito, eppure numerose voci di corridoio vogliono che i Radiohead abbiano già pronto un nuovo album da pubblicare nei prossimi mesi.

Le teorie sono le più disparate: una di queste sostiene che Separator, l’ultimo brano di The King of Limbs, sia un vero e proprio “separatore” che divide due dischi pensati come pubblicazione gemella. Altri hanno osservato che nelle prenotazioni il nome in codice di The King Of Limbs era “TKOL1”, e quel numero uno finale porta a pensare che ci potrebbe essere almeno un “The King of Limbs 2”.

Naturalmente nulla di ciò è minimamente confermato: per il momento non possiamo che catalogare queste voci come semplici fantasie dei fan. Voi che ne pensate?

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →