Home Notizie Star Slinger – Mornin (video)

Star Slinger – Mornin (video)

Fra i nomi più interessanti (e più nuovi) della sempre più interessante scena elettronica britannica, di cui fanno parte i già citati Jamie xx e Gold Panda, c’è di sicuro quello di Star Slinger. Il giovane producer inglese di Manchester mette insieme beat di derivazione hip hop assieme alla passione per il sampling più ricercato

22 Febbraio 2011 23:04

Fra i nomi più interessanti (e più nuovi) della sempre più interessante scena elettronica britannica, di cui fanno parte i già citati Jamie xx e Gold Panda, c’è di sicuro quello di Star Slinger. Il giovane producer inglese di Manchester mette insieme beat di derivazione hip hop assieme alla passione per il sampling più ricercato (o come racconta lui sul suo sito ufficiale dal soul al raggae passando per il rock anni ’80).

Il risultato è l’ottimo “Volume 1”, che potete ascoltare in streaming gratuito sulla sua pagina Bandcamp, o scaricarlo al prezzo di 5$. Se volete farvi un’idea intanto c’è il video di Mornin che potete vedere in testa al post: un kaleidoscopico viaggio diretto da Alan Jensen. Vi raccomando la visione, ma crea dipendenza e assuefazione…

Notizie