Home Festival di Sanremo Nathalie: “Vivo Sospesa” (video ufficiale)

Nathalie: “Vivo Sospesa” (video ufficiale)

Caspita! Quante emozioni suscita il nuovo video di Nathalie girato per il singolo presentato a Sanremo 2011 dal titolo “Vivo Sospesa”.Nel panorama musicale italiano mancava una certa levatura, la stessa che possiamo attribuire alla cantante in questione: la Tori Amos tricolore ci regala un prezioso contributo sia sonoro che visivo, rappresentati rispettivamente da una canzone

21 Febbraio 2011 20:26

Caspita! Quante emozioni suscita il nuovo video di Nathalie girato per il singolo presentato a Sanremo 2011 dal titolo “Vivo Sospesa”.

Nel panorama musicale italiano mancava una certa levatura, la stessa che possiamo attribuire alla cantante in questione: la Tori Amos tricolore ci regala un prezioso contributo sia sonoro che visivo, rappresentati rispettivamente da una canzone incredibilmente ben strutturata (gli americani potrebbero invidiarcela), sulla quale abbiamo già speso parole più che positive, ed un video mozzafiato. Ed è proprio su quest’ultimo che ci soffermiamo.

Scene di guerriglia caratterizzano una clip che sembra essere un piccolo cortometraggio: una storia avvincente in cui vediamo una bambina attraversare il limbo della morte a causa di un conflitto bellico sopraggiunto nella sua zona. Lei durante tutto il pezzo attraversa la battaglia uscendone indenne ma ahimè, il finale ci fa capire tut’altra situazione. Il lieto fine comunque mette tutti d’accordo e scongiura la tristezza. Non vi anticipo altro per non rovinarvi la sorpresa. Onore e merito a Nathalie.

Festival di SanremoNotizie