Giusy‏ Ferreri: “Il Mare Immenso” (video ufficiale)

Qualche lenzuolo appeso al soffitto, qualche vasca piena d’acqua non proprio limpida, qualche ballerino impazzito ed un pò di fuoco sparso qua e la: ecco gli ingredienti che Giusy Ferreri propone con “Il Mare Immenso”, il suo ultimo singolo presentato a Sanremo 2011. Lei se la canta e se la lava con abiti in pelle


Qualche lenzuolo appeso al soffitto, qualche vasca piena d’acqua non proprio limpida, qualche ballerino impazzito ed un pò di fuoco sparso qua e la: ecco gli ingredienti che Giusy Ferreri propone con “Il Mare Immenso”, il suo ultimo singolo presentato a Sanremo 2011.

Lei se la canta e se la lava con abiti in pelle nera un pò fetish. E’ difficile comprendere il concept del video: forse, lavorando di fantasia, ci si può arrivare.

La canzone, nella versione registrata e non live, rende meglio anche se la strofa continua ad essere tremendamente irritante. Tutto sommato un buon prodotto. Ad ogni modo si rimpiange la Giusy degli esordi. Qui il link per vedere la clip ufficiale di “Il Mare Immenso”. Che ve ne pare?

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →