Home Sanremo 2011: la scaletta della quarta serata con i duetti dei big

Sanremo 2011: la scaletta della quarta serata con i duetti dei big

Sperando che non venga stravolta di nuovo all’ultimo momento, vi presentiamo, dopo il salto, la scaletta della quarta puntata di Sanremo 2011.Come forse sapete la puntata risulta essere una delle più attese per via dei duetti dei big: gli artisti in gara infatti saranno accompagnati da personaggi appartenenti al mondo musicale e non per proporre

pubblicato 18 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:12


Sperando che non venga stravolta di nuovo all’ultimo momento, vi presentiamo, dopo il salto, la scaletta della quarta puntata di Sanremo 2011.

Come forse sapete la puntata risulta essere una delle più attese per via dei duetti dei big: gli artisti in gara infatti saranno accompagnati da personaggi appartenenti al mondo musicale e non per proporre versioni differenti dei propri brani sanremesi (in alcuni casi verranno piacevolmente cambiati gli arrangiamenti conferendo alla gara un pò di verve).

Tra i personaggi più attesi Loredana Errore, Morgan, Francesco Renga, Carmen Consoli, Nina Zilli e L’Aura. Vi ricordiamo inoltre che verrà decretato tra Serena Abrami, Roberto Amadè, Raphael Gualazzi e Micaela il vincitore di Sanremo Giovani. A seguire la lista dei duetti in ordine di esibizione.

PATTY PRAVO con MORGAN – Il vento e le rose

MODA’ – EMMA con FRANCESCO RENGA – Arriverà

LUCA MADONIA – FRANCO BATTIATO con CARMEN CONSOLI – L’alieno

GIUSY FERRERI con FRANCESCO SARCINA – Il mare immenso

LA CRUS con NINA ZILLI – Io confesso

ANNA OXA con MARTA SUI TUBI – La mia anima d’uomo

TRICARICO con Il Coro SILASO…L – Tre colori

NATHALIE con L’ AURA – Vivo sospesa

AL BANO con MICHELE PLACIDO – Amanda è libera

LUCA BARBAROSSA e RAQUEL DEL ROSARIO con NERI MARCORE’ – Fino in fondo

ROBERTO VECCHIONI con PFM – Chiamami ancora amore

ANNA TATANGELO con LOREDANA ERRORE – Bastardo

MAX PEZZALI con LILLO E GREG – Il mio secondo tempo

DAVIDE VAN DE SFROOS con IRENE FORNACIARI – Yanez

Tra i superospiti Monica Bellucci, Robert De Niro ed i Take That (si vocifera anche di un’esibizione solista di Robbie Williams). Non si è ancora ben capito se la Pravo e la Oxa saliranno sul palco. E’ pur vero però che il duetto con Morgan è un occasione molto ghiotta per gli ascolti. Vedremo.

Festival di Sanremo