Britney Spears: “Hold It Against Me” (anteprima di 30 secondi del video)

Aggiornamento. Il video completo verrà rilasciato nel tardo pomeriggio. Stay tuned… Ce le hanno proposte in tutte le salse le anteprime del video di “Hold It Against Me”, nuovo singolo di Britney Spears. Un volto di qua, una mossettina di la, qualche microfono su e giù, qualche ballerino fermo e mai qualcosa che ci facesse

Aggiornamento. Il video completo verrà rilasciato nel tardo pomeriggio. Stay tuned…

Ce le hanno proposte in tutte le salse le anteprime del video di “Hold It Against Me”, nuovo singolo di Britney Spears. Un volto di qua, una mossettina di la, qualche microfono su e giù, qualche ballerino fermo e mai qualcosa che ci facesse gustare un elemento in più, qualcosa che desse l’idea di dinamicità. Questo è servito a far aumentare l’hype sul prodotto finale che verrà rilasciato a breve.

Adesso però abbiamo finalmente un teaser molto più lungo (30 secondi) che ci lascia intravedere qualcosa in più, qualcosa che stuzzica la nostra immaginazione e che fa ben sperare. Si intravede qualche passaggio danzato in più, il confronto tra le due Britney e molto altro ancora. I presupposti per il momento sono buoni. Voi che ne pensate?

I Video di Soundsblog