Bright Eyes: ecco il video di “Shell Games” da “The People’s Key”

Primo singolo estratto dal nuovo “The People’s Key“, uscito nei negozi il giorno di San Valentino, “Shell Games” è un brano che rende bene l’idea di cosa aspettarsi da questo capitolo della discografia di Conor Oberst. Una traccia incisiva, convincente, a metà strada tra l’affondo nelle radici del rock e del folk degli ultimi due

Primo singolo estratto dal nuovo “The People’s Key“, uscito nei negozi il giorno di San Valentino, “Shell Games” è un brano che rende bene l’idea di cosa aspettarsi da questo capitolo della discografia di Conor Oberst. Una traccia incisiva, convincente, a metà strada tra l’affondo nelle radici del rock e del folk degli ultimi due album e dai suoni elettr(on)ici di “Digital Ash in a Digital Urn”.

Da oggi, grazie a un’anteprima del Guardian, “Shell Games” è anche un video in rotazione. La regia e l’editing sono di Nik Fackler e le immagini raccontano un momento che potrebbe essere catturato nella sala prove di un’abitazione sperduta in montagna, per poi diventare altro (è un palco? Siamo all’interno di un van?).

La canzone dovreste conoscerla. Se invece vi siete persi questo gran bell’esempio di scrittura indie-rock, non dovete far altro che tornare sui vostri passi, inserire una mail nel widget contenuto nel nostro precedente post e scaricarla comodamente sul vostro hardisk.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →