Deftones: fan in rivolta per un concerto cancellato – guarda il video

Un gruppo di fan della band nu-metal Deftones ha scatenato una rivolta dopo che un concerto a Bangkok è stato cancellato all’ultimo momento. Lo spettacolo, in programma da diversi mesi nel Thunderdome Arena (capacità 25.000 posti), è stato cancellato pochi minuti prima dell’apertura dei cancelli a causa di non meglio precisati “problemi col circuito elettrico”.

di david

Un gruppo di fan della band nu-metal Deftones ha scatenato una rivolta dopo che un concerto a Bangkok è stato cancellato all’ultimo momento.

Lo spettacolo, in programma da diversi mesi nel Thunderdome Arena (capacità 25.000 posti), è stato cancellato pochi minuti prima dell’apertura dei cancelli a causa di non meglio precisati “problemi col circuito elettrico”. Dopo l’annuncio che invitava il pubblico a tornare a casa, i fan thailandesi si sono scatenati cominciando a lanciare bottiglie, rompere vetrine e finestre, dare fuoco a baracchini e cartelloni pubblicitari.

La band californiana ha commentato vagamente sulla pagina ufficiale Facebook, dicendo che spera di tornare in Thailandia “in un futuro non troppo lontano”, ma non assicurando che questo particolare concerto si terrà.

I Video di Soundsblog