Home Notizie I Flaming Lips portano una nuova canzone su Youtube. In 12 differenti video.

I Flaming Lips portano una nuova canzone su Youtube. In 12 differenti video.

Ci hanno sempre abituato a strane e stravaganti performance live, un certo coraggio nel rifare album famosi e a una bella dose di ironia (oltre che alla passione per i video interpretati da ragazze quasi nude). Sto parlando di Wayne Coyne e i suoi Flaming Lips.Ora se ne sono uscito con uno strano, e interessante

pubblicato 17 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:14

Ci hanno sempre abituato a strane e stravaganti performance live, un certo coraggio nel rifare album famosi e a una bella dose di ironia (oltre che alla passione per i video interpretati da ragazze quasi nude). Sto parlando di Wayne Coyne e i suoi Flaming Lips.

Ora se ne sono uscito con uno strano, e interessante progetto: una sorta di canzone composta su Youtube. Spiego meglio: hanno registrato le dodici differente tracce audio che compongono la canzone in dodici differenti video uploadati su youtube. Quindi per sentire la canzone aprite i dodici video e cliccate sui Play nello stesso momento.

Capisco che non sia troppo facile. Nonostante gli stessi Flaming Lips abbiano creato una sorta di video tutorial che potete vedere dopo il link (registrato all’interno di un bagno a dire il vero). Però attenzione, il cercare di creare ogni volta una canzone differente da dipendenza…

Notizie