Sanremo 2011: la scaletta della seconda serata. Stasera un nuovo liveblogging

Dopo gli ascolti altissimi della prima puntata, tutto sembra essere pronto per un secondo capitolo che possa ripetere lo stesso successo della serata di esordio. Sanrem0 2011 ha aperto i battenti con una partenza sprint e questo gli ha spianato la strada per una buona vittoria totale. Questa sera rivedremo i 12 big rimasti in


Dopo gli ascolti altissimi della prima puntata, tutto sembra essere pronto per un secondo capitolo che possa ripetere lo stesso successo della serata di esordio. Sanrem0 2011 ha aperto i battenti con una partenza sprint e questo gli ha spianato la strada per una buona vittoria totale.

Questa sera rivedremo i 12 big rimasti in gara: due di loro verranno eliminati ed avranno la possibilità di essere ripescati assieme ad Anna Tatangelo e Anna Oxa, escluse al debutto. Ci sarò spazio anche per le nuove leve: partirà infatti anche la competizione fra 4 degli artisti di Sanremo Giovani.

Noi di Soundsblog seguiremo nuovamente la diretta con un liveblogging. Vi aspettiamo (ore 21:00 circa). A seguire la scaletta delle esibizioni della seconda serata.

Patty Pravo – “Il vento e le rose”
Modà con Emma Marrone – “Arriverà”
Luca Madonia e Franco Battiato – “L’alieno”
Giusy Ferreri – “Il mare immenso”
La Crus – “Io confesso”
Tricarico – “3 colori”
Al Bano – “Amanda è libera”
Nathalie – “Vivo sospesa”
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario – “Fino in fondo”
Van De Sfross – “Yanez”
Max Pezzali – “Il mio secondo tempo”
Roberto Vecchioni – “Chiamami ancora amore”

Ospiti: Eliza Doolittle che canterà “Skinny Genes” e l’ attore Andy Garcia.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →