Anna Tatangelo: “Bastardo” (video ufficiale)

Svolta glam per Anna Tatangelo. Il video del suo singolo sanremese “Bastardo” è gia on line (potete vederlo qui in alto). Con la regia di Luca Tommassini, Anna cerca di emanciparsi provando a scrollarsi di dosso la vecchia immagine “d’alessiana”. Aiutata da corpetti, merletti, abiti “divini” ed un bambolotto muscoloso, la cantante propone una clip

Svolta glam per Anna Tatangelo. Il video del suo singolo sanremese “Bastardo” è gia on line (potete vederlo qui in alto).

Con la regia di Luca Tommassini, Anna cerca di emanciparsi provando a scrollarsi di dosso la vecchia immagine “d’alessiana”. Aiutata da corpetti, merletti, abiti “divini” ed un bambolotto muscoloso, la cantante propone una clip che, rispetto all’anteprima, stupisce un pò perchè forse ci si aspettava qualcosa di più.

Ad ogni modo il lavoro sembra buono anche se, ahimè, la canzone, col crescere degli ascolti, perde probabilmente qualche punto.

Riuscirà secondo voi Anna a rientrare in gioco nella gara? Quale asso nella manica sfodererà per cercare il ripescaggio? Per il momento quella di pubblicare il video mi è sembrata una buona mossa.

Se magari portasse un pò in giro con sè il compagno avrebbe di sicuro più pubblicità, no?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →