Talent Follies: Fedez giudice di X Factor 7, Nicolas Le Riche co-coach con Eleonora Abbagnato ad Amici 2013

Fedez potrebbe essere uno dei quattro giudici della settima edizione di X Factor, mentre Nicolas Le Riche ed Eleonora Abbagnato seguiranno la squadra Blu di Amici 2013 al posto di Miguel Bosé

E’ il settimanale Chi, in edicola oggi, a lanciare due inaspettate bombe che riguardano due dei più seguiti talent italiani. Accanto ad una confermata Simona Ventura e al neo acquisto Mika, il settimanale Mondadori punta su Fedez, attualmente disco d’oro con l’album Sig. Brainwash – L’arte di accontentare.

Ospite dell’ultima puntata (andata in onda) del serale di Amici 12 (duettando con Greta e Moreno su Cigno Nero e Alfonso Signorini – Eroe Nazionale), il rapper potrebbe essersi trovato talmente bene negli studi di uno show per talenti da decidere di offrire la propria esperienza ad altri giovani colleghi. Anche l’illustre collaborazione con Francesca Michielin avrebbe sancito una tregua temporanea col distante mondo della tv dei format. Se l’indiscrezione fosse confermata, uno dei massimi esponenti dell’hip hop made in Italy potrebbe ritrovare anche Elio con cui ha duettato nel recente cd.

In passato, la produzione del programma tentò di avviare le trattative per l‘ingaggio di Fabri Fibra ma senza successo.

E’ certa anche l’uscita di scena di Miguel Bosé ad Amici. Sabato 4 maggio si registrerà la settima puntata e il cantautore spagnolo, impegnato in Messico in una serie di concerti già sold out, passerà ufficialmente il testimone alla ballerina Eleonora Abbagnato che non sarà sola in questa nuova avventura. Ad accompagnarla ci sarà Nicolas Le Riche, ballerino di fama mondiale dell’Opéra di Parigi mentre è confermata la presenza di Nesli come co-coach per la sezione canto.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →