Jamie XX e Gil Scott Heron: ascolta il nuovo album in streaming gratuito

Dello strano incontro fra uno dei numi tutelari del jazz spoken-word più impegnati di sempre e di uno dei nuovi nomi più interessanti della scena elettronica inglese vi avevamo già parlato qui sulle pagine di Soundsblog. Anzi a dire il vero vi avevamo già fatto sentire due brani dell’album nato dall’incontro di Jamie Smith dei

Dello strano incontro fra uno dei numi tutelari del jazz spoken-word più impegnati di sempre e di uno dei nuovi nomi più interessanti della scena elettronica inglese vi avevamo già parlato qui sulle pagine di Soundsblog.

Anzi a dire il vero vi avevamo già fatto sentire due brani dell’album nato dall’incontro di Jamie Smith dei The xx e Gil Scott-Heron: New York Is Killing Me e I’ll Take Care of U.

“We’re New Here” il disco che vede l’opera di remix di Jamie xx dell’ultimo disco di Gil Scott-Heron, che appunto si chiama “I’m New Here”, uscirà la prossima settimana per Xl Recordings. Ma potete già ascoltare in streaming per intero in testa a questo post: sarà riuscito con i suoi remix il giovane Jamie Smith a bissare l’ottimo lavoro originale?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →