Home Notizie Cannibal Corpse – Ecco il secondo trailer del DVD Global Evisceration

Cannibal Corpse – Ecco il secondo trailer del DVD Global Evisceration

Ritornano, dopo un “silenzio videografico” lungo tre anni, i “maestri” della sublime arte del Brutal/Death Metal: i Cannibal Corpse!La band, che quest’anno festeggerà i ventitré anni di attività (probabilmente sono una delle band più “longeve” insieme ad Iron Maiden, Metallica e Slayer), uscirà con un nuovo ed interessantissimo progetto dal titolo “Global Evisceration” che conterrà,

15 Febbraio 2011 10:20

Ritornano, dopo un “silenzio videografico” lungo tre anni, i “maestri” della sublime arte del Brutal/Death Metal: i Cannibal Corpse!

La band, che quest’anno festeggerà i ventitré anni di attività (probabilmente sono una delle band più “longeve” insieme ad Iron Maiden, Metallica e Slayer), uscirà con un nuovo ed interessantissimo progetto dal titolo “Global Evisceration” che conterrà, oltre alle registrazioni di due concerti (l’esibizione al Gothic Theater di Englewood del tre maggio 2010 e quella al Sunshine Theater di Albuquerque dell’otto maggio dello stesso anno), materiale inedito sulla vita “on the road” dei cinque deathster. Il tutto è stato montato dalle sapienti mani di Denise Korycki della Wild Wind Productions che, in passato, ha curato per i Cannibal Corpse anche il DVD “Centuries of Torment – The First 20 Years”.

Questo che potete ammirare qui è il secondo teaser rilasciato dalla band dove, a parte gli spezzoni dei concerti ivi proposti, potete “ammirare” i ragazzi che si fanno “spupazzare” dai fans! Ovviamente vi consigliamo di guardarlo per potervi fare un’idea su Global Evisceration che, a quanto pare, sarà disponibile non prima del 15 marzo 2011.

via | Blabbermouth

Notizie