Home Wolfmother a giugno in Italia

Wolfmother a giugno in Italia

I Wolfmother torneranno in Italia per un un’unica data il prossimo 7 giugno al Live Club di Trezzo d’Adda, dopo tre anni dal loro ultimo concerto italiano. Nel video in apertura vi proponiamo un’esibizione live di Woman, la loro canzone più famosa.La band australiana Wolfmother, contraddistinta da un sound che ricorda molto da vicino i

di david
14 Febbraio 2011 21:06

I Wolfmother torneranno in Italia per un un’unica data il prossimo 7 giugno al Live Club di Trezzo d’Adda, dopo tre anni dal loro ultimo concerto italiano. Nel video in apertura vi proponiamo un’esibizione live di Woman, la loro canzone più famosa.

La band australiana Wolfmother, contraddistinta da un sound che ricorda molto da vicino i mostri del rock anni ’70, è sopravvissuta a voci di un presunto scioglimento ed è riuscita a bissare il successo dell’omonimo album del 2005 con Cosmic Egg, uscito a fine 2009. L’attuale formazione dei Wolfmother è composta, oltre che da Andrew Stockdale, dal chitarrista Aidan Nemeth, dal bassista e tastierista Ian Peres e dal batterista Dave Atkins.

Wolfmother – Martedì 7 Giguno 2011 – Trezzo D’Adda (MI) – Live Club
Ingresso 22 Euro + prev. / 26 Euro al botteghino il giorno del concerto
Biglietti in vendita nel circuito TicketOne e in seguito nei punti vendita abituali.