Giorgia Urrico e Stefan Poole Di Maria di Amici cantano “Insieme” per San Valentino

Due pupilli di questa ultima edizione di Amici, ingiustamente eliminati prima del serale, hanno unito le loro forze, ed anche il loro amore, per proporre, in occasione di San Valentino, una piacevole versione di “Insieme” (Mina): stiamo parlando di Giorgia Urrico e Stefan Poole Di Maria, americano lui ed americanizzata – a livello vocale –

Due pupilli di questa ultima edizione di Amici, ingiustamente eliminati prima del serale, hanno unito le loro forze, ed anche il loro amore, per proporre, in occasione di San Valentino, una piacevole versione di “Insieme” (Mina): stiamo parlando di Giorgia Urrico e Stefan Poole Di Maria, americano lui ed americanizzata – a livello vocale – lei.

Con la supervisione di Luca Jurman e Mario Lavezzi, i due piccioncini hanno sfornato una rivisitazione della celebre canzone adattandola ai tempi nostri: si poteva osare di più, sia vocalmente che musicalmente, ma comunque non ci si può lamentare.

Di sicuro i ragazzi potrebbero fare grandi cose se sfruttati bene: fa piacere però vedere che non sono stati abbandonati. Chissà se li rivedremo in futuro?! E voi che ne dite?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →