Heineken Jammin’ Festival 2011: ecco gli headliner

Riparte la stagione dei festival estivi e non si può prescindere da uno dei nomi che, nonostante gli incidenti di percorso, gli imprevisti e le polemiche, è ancora la tappa obbligata per la musica internazionale e italiana durante i mesi più caldi dell’anno. Torna l’Heineken Jammin’ Festival con tre giorni di musica al Parco San


Riparte la stagione dei festival estivi e non si può prescindere da uno dei nomi che, nonostante gli incidenti di percorso, gli imprevisti e le polemiche, è ancora la tappa obbligata per la musica internazionale e italiana durante i mesi più caldi dell’anno. Torna l’Heineken Jammin’ Festival con tre giorni di musica al Parco San Giuliano di Mestre.

Giovedì 9 giugno, venerdì 10 e sabato 11, queste le date confermate per altrettanti headliner. Coldplay, Negramaro e Vasco Rossi: una tripletta che sicuramente farà felici in molti e radunerà la consueta folla di fan. Mentre siamo tutti in attesa di “LP5″, il prossimo disco di Chris Martin e soci, co-prodotto insieme a Brian Eno, la band arriva sul main stage dell’Heineken Jammin’ Festival e chissà che non ci propongano qualche anticipazione.

I Negramaro invece ‘ripartono’ dal festival dopo aver posticipato il tour di “Casa 69” che sarebbe dovuto iniziare il prossimo 10 marzo dalla Capitale. Habitué della manifestazione e in qualche modo sua ‘icona’ italiana è il nostro Vasco Rossi, prontissimo alla versione live del suo nuovo album (ancora senza titolo) con una tournée che avrà come seconda data proprio il festival. I biglietti per due serate consecutive (il 9 e il 10 o il 10 e l’11 Giugno) sono già in prevendita a 100€ + d.p., mentre tutte e tre le serate costano 150€ + d.p. Nei prossimi giorni saranno annunciati gli altri partecipanti e noi di Soundsblog vi terremo – ovviamente – aggiornati.

I Video di Blogo

Absolutely Ahmet