Tornano anche i The Strokes: il nuovo singolo “Under Cover of Darkness” e la copertina di “Angles”

Questi giorni non sono stati solo movimentati per il ritorno sulle scene di Lady GaGa ma anche quello di una delle band più rappresentative di New York negli ultimi dieci anni: stiamo parlando dei The Strokes. Julian Casablancas e soci infatti dopo cinque anni di silenzio come gruppo, e svariate esperienze in solitario, torneranno il


Questi giorni non sono stati solo movimentati per il ritorno sulle scene di Lady GaGa ma anche quello di una delle band più rappresentative di New York negli ultimi dieci anni: stiamo parlando dei The Strokes. Julian Casablancas e soci infatti dopo cinque anni di silenzio come gruppo, e svariate esperienze in solitario, torneranno il prossimo marzo con il nuovo disco “Angles”.

Proprio dal disco è estratta anche Under Cover of Darkness, singolo scaricabile sul sito della band di New York in cambio della vostra mail e acquistabile sui maggiori store di musica digitale. Sempre sul sito ufficiale trovate il countdown al giorno dell’uscita del disco e la copertina stessa, che vedete anche in testa al post.

Fra l’altro se non volete aspettare a sentire il disco, Julian Casablancas ha comunicato via twitter che i The Strokes saranno il 5 marzo ospiti del Saturday Night Live presentato eccezionalmente da Miley Cyrus…

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →