Toro Y Moi – New Sound (video)

Nuovo video per l’ex alfiere della chill-wave Toro Y Moi che lasciati definitivamente gli echi acidi ed elettronici del primo disco è diventato una sorta di crooner funky ammiccante e old style. Nel nuovo “Underneath The Pine”, in uscita a fine mese per la Carpark Records, ha messo insieme la passione per le colonne sonore

Nuovo video per l’ex alfiere della chill-wave Toro Y Moi che lasciati definitivamente gli echi acidi ed elettronici del primo disco è diventato una sorta di crooner funky ammiccante e old style.

Nel nuovo “Underneath The Pine”, in uscita a fine mese per la Carpark Records, ha messo insieme la passione per le colonne sonore da b-movie e la voglia di pescare a piene mani nei dischi disco del padre.

New Sound è abbastanza un esempio calzante della virata stilistica del giovane 24-enne della South Carolina Chaz Bundick. Il “fumoso” video che vedete in testa al post è quello ufficiale della canzone, diretto da Scott Ross. Non troppo polizziottesco ma comunque abbastanza azzeccato.

Update – Sul blog del marchio di moda statunitense UrbanOutfitters potete ascoltare in streaming gratuito tutto “Underneath The Pine”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →