Home Lady GaGa: ascolta in streaming “Born This Way”

Lady GaGa: ascolta in streaming “Born This Way”

Dopo tanti annunci e anticipazioni, fra accuse di plagio e la comparsa online del testo ecco finalmente arrivato il giorno di “Born This Way”, l’attesissima nuova canzone di Lady GaGa. C’è chi si aspettava una ballad e invece quello che si può sentire andando su www.ladygaga.com è tutto tranne una canzone lenta: aggressiva, molto dance

pubblicato 11 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:19


Dopo tanti annunci e anticipazioni, fra accuse di plagio e la comparsa online del testo ecco finalmente arrivato il giorno di “Born This Way”, l’attesissima nuova canzone di Lady GaGa.

C’è chi si aspettava una ballad e invece quello che si può sentire andando su www.ladygaga.com è tutto tranne una canzone lenta: aggressiva, molto dance e con qualche assonanza con il pop da classifica anni ’80 (Madonna su tutto).

Ora c’è solo da aspettare di capire se davvero diventerà il nuovo inno della comunità GLBT, come pronosticato da Elton John. O solo un nuovo incredibile successo della signorina Germanotta. In molti ce l’avete segnalata, ora c’è solo da stare a vedere…