Laura Pausini: il nuovo album esce l’11 novembre

Evidentemente il numero undici porta bene a Laura Pausini. In effetti l’11.11.2011 esce il suo nuovo album di inediti (l’undicesimo!) su etichetta Atlantic (Warner Music) che rincuora i fan dopo due anni di attesa. La travolgente interprete romagnola tornerà con la sua solita carica dopo averci regalato l’ultimo disco dal vivo (più dvd) intitolato “Laura

Evidentemente il numero undici porta bene a Laura Pausini. In effetti l’11.11.2011 esce il suo nuovo album di inediti (l’undicesimo!) su etichetta Atlantic (Warner Music) che rincuora i fan dopo due anni di attesa.

La travolgente interprete romagnola tornerà con la sua solita carica dopo averci regalato l’ultimo disco dal vivo (più dvd) intitolato “Laura Live World Tour 09”, ed essersi allontanata dalle scene a metà dell’anno scorso per dedicarsi alla sfera privata. I fan saranno emozionati all’idea di risentirla e rivederla. Il ritorno si preannuncia ricco di grandi sorprese: ce ne eravamo accorti a gennaio quando è partito il sito ufficiale con una nuova veste grafica e la community del fan club si è rinvigorita per accogliere nuovi amici.

Ora è ufficiale. Inoltre, proprio l’undici di ogni mese (ecco il numero che riccorre, di nuovo) ci saranno sorprese per chi si collegherà al sito: nuova web cover e news. Non vi resta che attendere poche ore per le prossime. Nell’attesa vi segnalo, dopo il saltino, il duetto Laura Pausini – Michael Buble intitolato “You’ll Never Find Another Love Like Mine”, un brano segnalato su Twitter, versione del 2005 molto amata dai fan. Feeling perfetto.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →